Con Industry 4.0 si dà avvio ad un nuovo modo di concepire la produzione industriale
I nostri servizi di Digital Manufacturing, anche conosciuti come servizi di Industry 4.0, hanno come scopo il miglioramento della maturità digitale delle principali funzioni dell’industria manifatturiera, dalla gestione del ciclo di vita di prodotti e risorse a quella di operazioni on-site e da remoto.
SCOPRI DI PIUConnettere le macchine utensili al MES/ERP
Collegare ìtutte le macchine utelnsili e controlli numerici in un unico software di gestione DNC, dislocate su tre sedi produttive diverse . monitorare l’avanzamento dlle produzione in tempo reale MDC, integrare gli avanzamenti della produzione con il MES e con ERP. Questa è stata una nostra storia di successo.
SCOPRI DI PIUINDUSTRY 4.0
NUOVE TECNOLOGIE ABILITANTI
UTILIZZARE all’interno dell’impianto di produzione “tecnologie abilitanti” (key enabling technology), soluzioni o miglioramenti tecnologici, cioè, che racchiudono al loro interno molta attività di ricerca e sviluppo e sono in grado di “rivitalizzare il sistema produttivo”
MANIFATTURA ADDITIVA
Stampa 3D, fabbricazione digitale
AUGUMENTED REALITY (AR)
dispositivi indossabili attraverso cui esperire un piano di realtà sovrapposto alla nostra tramite applicazioni software dedicate
IOT APPLICATA ALL’INDUSTRIA
oggetti (“cose”) riconoscibili e intelligenti in grado di poter comunicare dati su se stessi
BIG DATA ED INTEGRAZIONE
analisi ed integrazione di un’ampia base di dati necessarie alla produzione in real time di informazioni utili per ottimizzare prodotti e processi produttivi.