Strumentazione Industriale
STRUMENTAZIONE INDUSTRIALE
Innovation in design process
Una storia di successo che prosegue
PM Technology Consulting Srl, con la sua BU di automazione prosegue le attività più che trentennali della SAIR sas nel settore della strumentazione industriale e di processo. La profonda esperienza e competenza del mercato industriale si è integrata con le moderne competenze ingegneristiche nel settore dell’automazione industriale e di processo.
Regolatori di temperatura e di grandezze di processo, registratori videografici e gestori di dati, controllo di potenza, controllo macchine ed automazione di processo.
STRUMENTAZIONE DA CAMPO
Strumentazione per il processo industriale
La PM technology Consulting srl, è partner dei principari distributori itasliani nel settore della strumentazione per il processo industriale .
GET STARTED NOWSensori e temperatura
PM TECHNOLOGY CONSULTING SRL è in grado di fornire una gamma completa di sensori di temperatura, termocoppie e termoresistenze (RTD) sia per rilevazioni leggere che per quelle più impegnative, in un range di temperatura da -200°C a oltre 1800°C, anche in presenza di elevate pressioni e ambienti ATEX.
I prodotti, dai più comuni ai più sofisticati, sono costruiti secondo le specifiche del cliente e personalizzati alle sue esigenze.
Le tecniche di costruzione sono tra le più evolute e prediligono l’uso dell’Ossido di Magnesio, di sensori al Platino, di Acciai Inox 316 e, in generale, di materiali di alta qualità e conformemente a tutte le normative principali di riferimento (ANSI, DIN, IEC, UNI, etc.) Tutto il ciclo produttivo è governato dalle procedure interne del Sistema di Qualità, con il controllo totale di tutti i processi.
SENSORI DI TEMPERATURA PER
Basse Temperature
da -200°C a 150°C
I sensori, termocoppie o termoresistenze, per basse temperature sono pensati per applicazioni in ambienti con temperature da -200°C a 150°c max, e basse pressioni.
SENSORI DI TEMPERATURA PER
Medie Temperature
da 150°C a 600°C
I sensori, termocoppie o termoresistenze, per medietemperature sono pensati per applicazioni in ambienti con temperature da 150°C a 600°c max, e pressioni moderate
SENSORI DI TEMPERATURA PER
Alte Temperature
da 600°C a 1700°C
SENSORI DI TEMPERATURA PER
ATEX
ambienti a rischio esplosione