Soluzioni di Controllo per Industrie Ibride
Eurotherm ha una vasta esperienza nell’automazione dei processi in molti settori e offre soluzioni a elevate prestazioni, progettate per fornire efficienza operativa con continuità. Le nostre soluzioni sono completamente scalabili dal più piccolo HMI fino a una rete di automazione a livello aziendale, e riducono al minimo i costi di progettazione iniziali con set di strumenti coerenti e flessibili.
Hardware per i sistemi di automazione PAC
Il controllo di fama mondiale, la sicurezza avanzata dei dati, la gestione energetica, la flessibilità degli I/O e le opzioni di visualizzazione combinate con potenti strategie costituiscono la base di sistemi che possono facilmente integrarsi con piattaforme esistenti e con apparecchiature di terze parti. I nostri prodotti sono progettati con funzionalità integrate che riflettono la nostra tecnologia di base e l’esperienza applicativa, riducendo lo sforzo di progettazione e fornendovi sistemi che vengono consegnati in tempo e funzionano sin dalla prima accensione.
Hardware per i sistemi di automazione
Prodotti potenti e flessibili per soddisfare le più diverse esigenze applicative
Ridondanza integrata che non richiede onerose configurazioni tecniche
Soluzioni di visualizzazione HMI versatili
Registrazione dati al punto di misura, sicura e ridondante
Strategie efficaci
Algoritmi di controllo ampiamente collaudati, pronti e implementabili dove necessario, ad es. diffusione del carbonio
Soluzioni per la gestione energetica
Gestione batch integrata ad ogni livello
Registrazione sicura dei dati
Tecnologie integrate per soddisfare requisiti quali FDA 21 CFR Part 11 e AMS2750E senza ulteriore progettazione
Serie E+PLC
Controllo avanzato, gestione dati e visualizzazione, assieme alla tipica flessibilità di un PLC
Controllare un processo in maniera più precisa può ridurre i consumi energetici, accorciare i tempi di lavorazione, minimizzare gli scarti e migliorare la qualità del prodotto finale; in sintesi migliorare la redditività complessiva
La serie E+PLC unisce le competenze chiave di Eurotherm nell’accuratezza di misura, nel controllo di precisione e nella registrazione a prova di manomissione, assieme alla funzionalità PLC. La serie include una soluzione “single box” per piccole macchine e una soluzione basata su piattaforma modulare per processi più impegnativi.